Arredamento etnico

Letti, cassettiere e bauli di lavorazione artigianale

 
 
L’arredamento etnico a Torino proposto da Quetzal viene da tutto il mondo per regalarvi suggestioni dalle culture più lontane. Questo stile di arredamento è particolarmente apprezzato per l’atmosfera che riesce ad evocare. Lo stile etnico per arredare casa è sempre più apprezzato e non solo da chi ama viaggiare o vagheggia terre lontane. Quello africano è considerato senza dubbio lo stile etnico per eccellenza ed è caratterizzato da colori caldi e dall’uso del legno, sia liscio che colorato. Ogni pezzo di arredamento e ogni scultura scelta, sia per interni che per giardino, sapranno regalare alla vostra casa un tocco esotico unico e di stile, dalla libreria al letto, dal tavolo da soggiorno alla poltrona.
 
Mobili etnici a Torino
 
 
Mobili a torino
 
 
Il nostro punto vendita propone mobili in diversi materiali e provenienti dalle tradizioni e dall’artigianato di Africa, India, Thailandia e Latino America con: l’arredamento di bambù, gli articoli regalo, l’artigianato indonesiano, la bigiotteria, le cornici, i portafoto, le lampade e l’oggettistica varia.
Perfetti per tutti gli ambienti della casa, i mobili etnici si prestano a tantissime personalizzazioni negli abbinamenti e prediligono i contrasti più strani tra colori forti e tinte delicate, forme compatte e linee leggere.

 
 
 
Il nostro impegno è garantire che ogni cliente abbia la sensazione di acquistare l'arredamento etnico per la propria casa direttamente nella sua terra di origine. Tutti i mobili etnici sono prodotti secondo i più alti standard artigianali, lavorati ed intagliati da abili artigiani, che hanno dedicato la loro vita nell'esprimere l'arte attraverso l'arredamento.
L'assortimento proposto dal nostro negozio si contraddistingue per l'ampia varietà, caratteristica che consente alla clientela di trovare sempre il prodotto più indicato in base alle proprie esigenze, che si tratti di un acquisto personale o di un regalo.

 
mobili buddha