Il Quetzal

Arredamento e complementi etnici a Torino

Per gli appassionati del mondo etnico Il Quetzal a Torino è il luogo perfetto. Il nostro punto vendita propone alla clientela una vasta scelta di mobili e complementi d’arredo provenienti da tutto il mondo e da ogni cultura differente. Grazie ai nostri arredamenti per interni e da giardino di bambù, all’oggettistica di arte indiana nordamericana, all’artigianato africano, indiano, indonesiano, thailandese, latinoamericano, orientale ed alle sculture africane vi sembrerà di girare il mondo.

Gironzolando per il nostro negozio di arredamento potrete immergervi in un mondo fatto di spezie e legni pregiati che vanno a comporre arredi etnici e coloniali davvero unici, originali, colorati e intrecciati tra disegni ed intarsi.

Il Quetzal propone, inoltre, un’imperdibile selezione di bigiotteria d’argento come collane, bracciali ed orecchini, proveniente soprattutto dalla cultura indiana. Disponibile anche un vasto assortimento di abbigliamento e tessuti per la casa, provenienti da lavorazione esclusivamente artigianale, dal materiale e dai colori sorprendenti. I nostri punti di forza sono la possibilità di trovare mobili ed oggetti etnici assolutamente autentici; la vastità di scelta, sono disponibili almeno 10.000 articoli tra oggettistica e mobili; la cortesia e disponibilità e cortesia verso tutti i clienti. Abbiamo due punti vendita, il primo situato in Via Chiesa della Salute, 13/B, Torino; il secondo situato in Via Boccardo 12/E, Torino. Entrambe le nostre sedi sono facilmente raggiungibili in auto, con i mezzi oppure a piedi; sono posizionati in un contesto urbano periferico vicino al centro di Torino ed alla reggia di Venaria. Per scoprire tutto il nostro abbigliamento, mobilio, complementi d’arredo etnici e molto altro ancora, potete venire a trovarci oppure contattarci telefonicamente al seguente numero tel. 011252992 o scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica info@mobiliilquetzal.com.